Giochi PC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi PC

Benvenuto
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domande sull'upload dei giochi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vitali80
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
vitali80


Messaggi : 39
Punti Amicizia : 4758
Reputazione : 119
Data d'iscrizione : 03.11.11

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:45 pm

Qual è la data minima e quella massima dei giochi uppati?
Che generi si possono uppare?
Torna in alto Andare in basso
http://vitali80giochi.altervista.org/
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore


Messaggi : 179
Punti Amicizia : 5281
Reputazione : 221
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 46

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:51 pm

Domanda molto interessante. Direi che non ci sono limiti, sta a te decidere.
La mia idea era di archiviare qualche gioco del 2004 e poi, i giochi che mi sembrano particolarmente belli, per esempio, ultimamente pensavo a Supreme Commander.
Torna in alto Andare in basso
vitali80
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
vitali80


Messaggi : 39
Punti Amicizia : 4758
Reputazione : 119
Data d'iscrizione : 03.11.11

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 5:33 pm

Volevo proporre Need for Speed Underground 2 con relativo seriale.
Siccome l'avevo scaricato per mio fratello (non sono appassionato dei motori) ho pensato comunque di upparlo nel mio account.
Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://vitali80giochi.altervista.org/
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore


Messaggi : 179
Punti Amicizia : 5281
Reputazione : 221
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 46

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 8:33 pm

Va benissimo, basta che fai una scheda sulla N, e grazie a te. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitali80
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
vitali80


Messaggi : 39
Punti Amicizia : 4758
Reputazione : 119
Data d'iscrizione : 03.11.11

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 10:59 pm

Fatto Amministratore Wink , ops scusa volevo dire "Amministratore" Embarassed
Laughing Laughing Laughing

Siccome io ho lo stesso problema che segnalasti tu tempo fà, cioè la connessione lenta, io faccio sempre file da 50 Mega.

Se vuoi metto anche immagini del gioco ma le dovrei prendere da Internet anziché farle io stesso perché non ho la possibilità d'installare NFSU2 e non so nemmeno giocarci No


Ultima modifica di vitali80 il Mar Nov 15, 2011 11:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vitali80giochi.altervista.org/
Dreamone
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
Dreamone


Messaggi : 28
Punti Amicizia : 4639
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 36
Località : Torino

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:19 pm

vitali80 ha scritto:
Volevo proporre Need for Speed Underground 2 con relativo seriale.


Non voglio intromettermi, però voglio dare un consiglio...
Attenzione alle seriali e a relative cure, se intervengono al forum persone " fastidiose " ( per essere educati ) potrebbero romperti le pa**e per il discorso della copyright!! Domande sull'upload dei giochi SMAIL102... e casomai minacciarti di citare il sito alla P.P. quindi okkio Domande sull'upload dei giochi SMAIL86
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore


Messaggi : 179
Punti Amicizia : 5281
Reputazione : 221
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 46

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:47 pm

si capisco quello che vuoi dire Dreamone però questo forum è costituito da 6 persone, e non si trova neanche se lo cerchi con google. Ad ogni modo io mi auguro che queste "persone" sappiano quello che fanno, in effetti, se io un prodotto lo compro, ho pagato il diritto di utilizzarlo per me, che ne sanno loro se sono io che sto giocando? Questo per i titoli recenti. Per gli altri, sono gli stessi di Arena80. Suspect
Torna in alto Andare in basso
vitali80
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
vitali80


Messaggi : 39
Punti Amicizia : 4758
Reputazione : 119
Data d'iscrizione : 03.11.11

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:51 pm

Hai ragione Dream non ci avevo pensato Shocked
Lascio il topic e il link, ad Amministratore l'ultima parola se sia il caso di lasciare o meno la release.
Per adesso 'notte a tutti Wink

EDIT: Ho visto il tuo messaggio adesso Amministratore: in effetti le leggi prevedono che un file con copyright scaricato senza averne l'originale venga cancellato dopo 24h, quindi possiamo avvalerci su quello e sul fatto che potrebbe essere usato come copia di backup nel caso qualcuno abbia perso la confezione con il proprio seriale ed abbia il CD rovinato; basta dire che mio fratello ha vari giochi senza più la custodia (traslochi etc.) e non li potrebbe usare se non fosse per i seriali in Rete Crying or Very sad , ed è letteralmente impossibile richiederli alla software house che non li supporta più (dal 2004 al 2011 -quasi 2012- son tanti anni).
Torna in alto Andare in basso
http://vitali80giochi.altervista.org/
Dreamone
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
Dreamone


Messaggi : 28
Punti Amicizia : 4639
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 36
Località : Torino

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:44 am

Era solo per precisare, purtroppo di persone " fastidiose " che rompono e studiano il modo di rompere ce ne sono a tonnellate... ne sà qualcosa Calavera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
vitali80
Cavaliere Sacro
Cavaliere Sacro
vitali80


Messaggi : 39
Punti Amicizia : 4758
Reputazione : 119
Data d'iscrizione : 03.11.11

Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:38 pm

Dreamone ha scritto:
Era solo per precisare, purtroppo di persone " fastidiose " che rompono e studiano il modo di rompere ce ne sono a tonnellate... ne sà qualcosa Calavera Twisted Evil
Ti comprendo appieno purtroppo, non piacciono neanche a me Evil or Very Mad e poi, magari, passano film appena usciti al cinema (scaricati dal torrent) agli amici Mad
Torna in alto Andare in basso
http://vitali80giochi.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Domande sull'upload dei giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sull'upload dei giochi   Domande sull'upload dei giochi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande sull'upload dei giochi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi PC :: Notazioni Utili :: Notazioni Utili-
Vai verso: