Giochi PC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi PC

Benvenuto
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 non potevo mancare :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calavera
Ospite




non potevo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: non potevo mancare :)   non potevo mancare :) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 4:06 pm

Auguroni per questa nuova avventura virtuale!
Ci sentiamo presto cheers
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore


Messaggi : 179
Punti Amicizia : 5292
Reputazione : 221
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 46

non potevo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: non potevo mancare :)   non potevo mancare :) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:15 pm

Ehi Calavera! Non dimenticare di registrarti cyclops cat alien abbiamo bisogno di persone che sanno il fatto loro cheers

Exclamation Se ti registri so già quale mech abbinarti pirat Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Calavera
Campione Formidabile
Campione Formidabile
Calavera


Messaggi : 17
Punti Amicizia : 4607
Reputazione : 24
Data d'iscrizione : 04.11.11

non potevo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: non potevo mancare :)   non potevo mancare :) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:46 pm

Registrato! Very Happy
Avevo provato anche oggi a dire il vero, ma c'eran stati dei problemi... invece ora mi ha confermato la registrazione!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore


Messaggi : 179
Punti Amicizia : 5292
Reputazione : 221
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 46

non potevo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: non potevo mancare :)   non potevo mancare :) Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:00 pm

Calavera ha scritto:
Registrato! Very Happy
Avevo provato anche oggi a dire il vero, ma c'eran stati dei problemi... invece ora mi ha confermato la registrazione!

Questo che mi riferisci è interessante, ora so, che se non sono connesso come ammin, gli utenti non si registrano, mi sembra strano però, starò attento. monkey Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non potevo mancare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: non potevo mancare :)   non potevo mancare :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non potevo mancare :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Giochi PC :: Libro degli Ospiti-
Vai verso: